ho bisogno di un parere, questo è un dubbio sulla trama. (è mia la sceneggiatura)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 22:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ciao ho un dubbio. leggendo sento che manca qualcosa. e ho pensato di metterci qualcosa tra una sequenza e l'altra della sceneggiatura. avrei pensato a qualcosa tipo una voce che il protagonista sente tipo suggestione, oppure ad un fenomeno come un tuono, che gli fa ricordare la sua ex del passato. che dite voi?

ecco il pezzo dove son ferma: Non appena rientrò, le nuvole coprirono le stelle. Ed il cielo, si fece nero. Sadoji stava scrivendo, quando scoppiò un violento temporale. Il ragazzo, cominciò a credere che il fenomeno al quale aveva assistito, fosse collegato al mistero di Ekrua. E che forse la sagoma femminile che aveva visto, potesse essere davvero un fantasma, quello di Ekrua o di Chiyako……

e poi c'era questo: Un’ora dopo, tornò tutto come prima. Il cielo si rischiarò e apparve la bianca e misteriosa luna.......

mi pare che il tempo vada troppo in fretta, per questo pensavo di inserirci una cosa tra le due di cui vi ho detto sopra. ma cosa?
 
Contacts  Top
0 replies since 3/11/2010, 22:08   97 views
  Share