Love of my life (Haru wo daite ita), One Shot- Song fic - Slash - VM15

« Older   Newer »
  Share  
Scar7
view post Posted on 6/8/2009, 12:50




Autore: Scar
Titolo: Love of my life
Categoria: manga
Serie: Haru wo daite ita (la primavera tra le mie braccia)
Genere: song fiction, sentimentale, introspettivo.
Rating: R - vm15
Disclaimer: I personaggi di questa fiction non mi appartengono, ma sono usciti dalla mente geniale di Youka Nitta. La dolcissima canzone che fa da sottofondo invece è del grande Freddie Mercury, io l'ho solo presa in prestito senza alcun scopo di lucro


Kyosuke Iwaki e Youji Katou sono due attori con trascorsi da pornodivi.
Katou s'innamora del suo rivale sul lavoro e farà di tutto per essere ricambiato, anche se per il freddo e distaccato Iwaki sarà difficile ammetterlo. I due, tuttavia, faranno coppia fissa e andranno a vivere insieme ancora prima che questo accada.
Giunta fino al 12° volume, ho notato un cambiamento nell'atteggiamento di Iwaki nei confronti dell'amato, sembra ancora molto più freddo delle altre volte e troppo preso dal lavoro. Ovviamente queste sono state le mie impressioni e quindi è venuta fuori questa one shot.
Concludo nel dire che non ho mai amato le song fiction, ma avevo quest'idea in testa, la canzone idem e combinarle mi è venuto spontaneo. La ff è scritta con il POV di Iwaki.
Buon ascolto e buona lettura!

***







LOVE OF MY LIFE








Love of my life
Love of my life - you've hurt me
You've broken my heart and now you leave me
Love of my life can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me, because you don't know
What it means to me




Faceva parte del tuo carattere desiderare una cosa e ottenerla a qualsiasi costo, lo facevi per un ruolo in un film e l’hai fatto con me.
Anche adesso…
dopo un anno che le nostre vite si sono mantenute a debita distanza, dopo mille telefonate, regali che io prontamente restituivo al mittente. Anche oggi hai vinto di nuovo e siamo qui a bere in un locale che tu hai scelto, perché volevi vedermi, parlarmi, dirmi quanto sei stato male, quanto ti sono mancato, quanto ti è mancato far l’amore con me; sentire il mio calore tra le lenzuola, la stretta di un abbraccio la sera, uno sbadiglio al risveglio e poi ritrovarci dopo una giornata di lavoro intenso a parlare per ore.
So bene quanto tutto ciò ti sia mancato, perché è mancato tanto anche a me. Ma quel giorno che decisi di andarmene ero troppo preoccupato per quello che mi stava accadendo da non capire quanto mi sarebbe mancato alla fine.
Non sopportavo più niente, il tuo viso, le tue premure, la tua gelosia morbosa, i tuoi scherzi idioti, persino il tuo amore, il tuo eccessivo amore che mi stava spegnendo poco alla volta.
Avevo sempre temuto che saresti stato tu a lasciarmi e invece… hai visto? Che bastardo sono stato! Non ho avuto nemmeno il coraggio di voltarmi un ultima volta e vedere le tue lacrime. Ti lasciai inginocchiato ad implorarmi e uscii di casa sbattendo la porta in faccia al nostro passato.

Love of my life don't leave me
You've taken my love, (all of my love) and now desert me
Love of my life can't you see
(Please bring it back) bring it back, bring it back
Don't take it away from me (take it away from me)
Because you don't know
What it means to me




Guardo il tuo viso che s’illumina mentre mi parli del tuo ultimo film, di come sia stata formativa quella tua esperienza, e io invece sento solo voglia di morderti le labbra, trascinarti in macchina e farmi scopare da te per tutta la notte.
Non mi hai detto ancora quanto ti sono mancato. Non è per questo che mi hai cercato, vero? No, scusa. E’ solo la mia immaginazione che mi farà perdere la testa prima o poi…un momento…la mia testa si è già persa da tempo per te.
Come sono stato idiota!
Ti prego dimmi che ti sono mancato… dimmelo! Ho bisogno di sentirtelo dire di nuovo. Dillo che sei tanto felice di rivedermi che non sai se potresti arrivare vivo fino a domani. Dimmi che hai voglia di prenderti ancora cura di me, che mi vuoi riportare nella nostra casa. Dillo ancora e ti giuro che non farò storie, se vorrai prendermi ancora in braccio, se mi legherai al letto o mi vorrai possedere nel centro di Tokio. Mi andrà bene tutto di te, anche quello che mi faceva dannare e gridare come un matto.

Who will remember
When this is blown over
And everything's all by the way
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you (I still love you)




Ti amo ancora.
Ti amo tanto che se non la smetti di parlare di quella tua nuova fiamma, della quale sono pieni i giornali, deciderò di baciarti davanti a tutta questa gente e strapparti i vestiti di dosso. Una volta ti sarebbe piaciuto. Milioni di persone ci hanno visto farlo in televisione, che saranno mai quindici o venti spettatori in più?
Si è fatto tardi, vero? Domani devi lavorare, invece io ho il giorno libero. Che dici? Quasi quasi ti dai per malato?
E’ tipico di te. Ti adoro. Ma ancora non mi hai detto se ti sono mancato. Sto cominciando a perdere la pazienza.
Mi vuoi dare un passaggio fino a casa? Come sei premuroso. Hai notato che ho bevuto tanto. Guarda che sono stato peggio, ma non te lo dico. In questo momento farei finta di svenire pur di averti più vicino. Sono patetico, lo so. Come ho fatto a sopravvivere senza di te fino ad oggi?
La strada corre veloce. Hai fretta di mandarmi a casa, forse? Ti odio. Non puoi farmi questo. Sei crudele.
Stringo gli occhi e non ho bisogno di fingere un mal di testa, perché in questo momento mi lancerei contro un muro a folle velocità per porre fine al dolore che sento. Per fortuna, sei tu a guidare. Mi si è annebbiata la vista: forse ho bevuto davvero troppo.
Mi aiuti a salire le scale, cerco le chiavi in tasca, ma ho difficoltà a centrarla. La porta si apre lo stesso. Sarà magia.
No, sono le tue chiavi che hanno aperto la porta di casa mia. Cioè quella che mi era sembrata casa mia, ma non lo è, almeno non quella che ho abitato nell’ultimo anno, ma quella che mi ha visto felice negli anni insieme a te.
Perché mi hai portato qui?
A volte mi taglierei la lingua. Per fortuna tu non raccogli la mia provocazione e sembri molto felice che ce l’abbia ancora la lingua, assieme a tutto il resto.
Ti prego cuore, non ti fermare proprio adesso, perché Katou mi sta stringendo tra le sue braccia ed è qui che voglio farci il nido.
Sorridi e mi baci. Io sorrido, ti bacio e piango.
Sì, adesso piango di nuovo, hai visto?L’ho fatto spesso in quest’ultimo periodo, sono allenato.
Spero solo che tutto questo non sia un sogno.
Sei l’amore della mia vita.
L’amore della mia vita.
Dillo ancora. Dillo quanto ti sono mancato. Voglio sentirtelo dire per tutta la notte.


Ooh, back - hurry back
Please bring it back home to me
Because you don't know what it means to me
Love of my life
Love of my life



Edited by Scar7 - 8/9/2009, 21:02
 
Top
endless87
view post Posted on 15/8/2009, 11:07




*_*
che dolce questa one shot!!
un amore che si ritrova! anche se nella vita alcune volte non è sempre così!
oggi sono in vena di dire queste cose...mi sento così...
ma qualche volta è bello leggere queste cose, sognare insieme ai protagonisti, che raccontano i pensieri dell'anima..
è bello stare così con l'amore della propria vita..
è bello sognare...e sognare per tutta la notte con l'amore della propria vita!
bella davvero bella!
molto diversa dagli scritti su queer as folk, ma stupenda ugualmente.Diversi pensieri, diverse persone, diverse realtà, e diverso l'amore..si coglie a pieno..tutto...
brava!!!*_*
 
Top
Scar7
view post Posted on 15/8/2009, 11:15




grazie per aver commentato Diana tesoro
contenta di aver toccato le tue corde
Un po' alla volta sto rispolverando e dando una lucidata a tutti i miei vecchi scritti, non sono proprio da buttare via, dopotutto :P
 
Top
endless87
view post Posted on 16/8/2009, 09:11




nono infatti!
se queste cose sono da buttare le mie proprio da cestinareeeee!
ehehe
posta posta le tue bellezze!
e quando torno da parigi mi meto sotto a scrivere anche iooooo!
baci
 
Top
-enigma-
view post Posted on 17/8/2009, 09:04




Tornata da due giorni passati da amici trovo questa bellezza!

E' adorabile. E' essenziale e sofferta, spiega in poche righe - e con efficacia - un intero anno di vita.

Non ami le sog fic, ma davanti a Freddy e alla sua poesia, be', è difficile resistere e questa canzone sembra scritta per questa storia.

Sai cosa ho apprezzato di più di tutto? Il fatto che la ff parte da una premessa di un ragazzo che si era stancato dell'altro ma nonostante ciò il finale è pieno di felicità. Niente tragedie per i due personaggi che ami, ma solo la consapevolezza di avere sbagliato nel dividersi e la gioia di essersi ritrovati.

E quanto è vero! Quando perdi qualcuno, ciò che non sopportavi prima sarebbe oro, pur di riaverlo ancora!

 
Top
Scar7
view post Posted on 9/9/2009, 08:15




In genere le songfic che leggo sono solo quelle di autrici che già conosco, non me le vado a cercare, certamente, né pensavo di scriverne un giorno, non dico che le odiavo, ma quasi. Ma questa canzone mi stava facendo ammattire, pensa che la canticchiavo per strada o in treno senza che me ne accorgessi, dovevo trovare una valvola di sfogo, e Iwaki e Katou me ne hanno dato l'opportunità. Sono felice che ti sia piaciuta ^_^
 
Top
.:$ugar:.
view post Posted on 17/9/2009, 22:01




Davvero molto dolce e tenera **
Ho adorato Iwaki, così perso senza il ragazzo che lui stesso ha lasciato ma che sente di amare ancora, tanto che non fa altro che pensare a quanto gli piacerebbe sentirsi dire che gli è mancato da morire.
E la fine, che dolce ç_ç
Katou lo ha portato a casa sua anzi, a casa loro, non avrebbe potuto fare una cosa più bella! :wub:

Davvero complimenti, mi ci voleva dopo una giornata passata a tradurre frasi di greco xDDD
 
Top
Scar7
view post Posted on 1/10/2009, 20:54




La cosa più bella è ricevere dei complimenti così

Grazie di cuore

 
Top
7 replies since 6/8/2009, 12:50   165 views
  Share